Risparmiare su prenotazioni Booking

Su Slow Moove ho già trattato della possibilità di ricevere un rimborso di 15 euro sulla tua prenotazione su Booking. In questo articolo invece parleremo di un metodo verificato che ci permetterà di risparmiare fino a un ulterior % sulla tua prenotazione.

Le promozioni di cui ti puoi servire sono due: la riduzione del 10% sulla prima prenotazione e l’attivazione gratuita di un account Genius.
riduzione prezzo su prenotazioni con booking

Coupon da 15 Euro su Booking

Come nuovo utente booking puoi utilizzare lo sconto booking del 15 euro che offro tramite Slow Moove. Si tratta di uno sconto dedicato a chi crea un nuovo account, quindi assicurati di creare un’account con un’email che non hai mai usato per prenotare. Essendo un nuovo utente raccomandato da questo blog avrai diritto in automatico ad un rimborso che ti verrà accreditato al rientro dalla tua vacanza. Attenzione però, non avrai diritto allo sconto se non ti presenti effettivamente presso la struttura ricettiva da te scelta.

Riduzione del prezzo con account Genius

Ad ogni utente fresco di registrazione viene offerta la possibilità di attivare questo servizio che da diritto ad una serie di benefici. Fra i vantaggi c’è anche uno sconto del 10% cumulabile con quello che offre Slow Moove. Non male vero?
Ricapitolando, per risparmiare sulla tuo prossima prenotazione. Accedi a booking con uno dei link che ti ho lasciato in questo articolo, una volta dentro assicurati che booking ti dica di ringraziarci per lo sconto che riceverai. Subito dopo, crea un account e attiva Genius per poter accedere anche il 10% sulla tua prima prenotazione Genius. In questo modo potrai accumulare un 10% più 15 euro.

20% in meno su booking

Perchè usare Booking per viaggiare

Si tratta di un portale gigantesco che offre una protezione avanzata ai suoi clienti. Oltre a fare un controllo qualità piuttosto stretto su i suoi partner, ti offre varie garanzie. Ad esempio se arrivi nel tuo alloggio e scopri che non è come te lo aspettavi o che non è quello che fa per te è facilissimo, di comune accordo con il proprietario, cancellare la prenotazione senza nessun costo. A me è successo di dover cancellare una prenotazione in un bed and breakfast a Montpellier perchè non avevano il posto bici. In due minuti tramite l’applicazione abbiamo cancellato tutto e ho ricevuto un rimborso alla velocità della luce!

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami