Migliori power bank da viaggio economici (che usiamo)

Qui da Slow Moove ti aiuto a scegliere tra i migliori power bank da viaggio economici ed efficaci. Siamo alle solite vero? Hai bisogno di qualcosa per mantenere sempre in vita il tuo cellulare o tablet. Dovendo mantenere il blog, il profilo Instagram e non avendo sempre la reflex al seguito, ci è capitato spesso di rimanere a corto di energia. Abbiamo provato un milione di power bank da viaggio economici. Alla fine siamo riusciti a stilare una mini lista con il meglio del meglio.

Migliori Power Bank da viaggio Economici

La nostra scelta di sempre. Impermeabile, ha due uscite usb e 24.000 mAh. Considerando che un Iphone non supere i 4.000 mAh, sono un sacco di ricariche. I tre pannelli solari fanno in modo che si ricarichi piuttosto velocemente anche senza corrente elettrica. Fantastico. Si chiama Addtop Power Bank

Power bank da viaggio economico

Se cerchi una cosa invece più semplice e duratura, questo è un perfetto sostituto senza pannelli solari. 20.000 mAh, ricarica rapida e dimensioni da tasca. Tra l’altro se lo prendi su Amazon ti arriva in un giorno. Niente male vero? Il modello che ci sentiamo di raccomandare è questo di Poweradd

Fattori da tenere in considerazione nella scelta della batteria

La scelta del prodotto finale dipende dal tipo di uso che ne devi fare. Se normalmente viaggi sapendo sempre dove dormirai, va benissimo una batteria esterna normale. Vale a dire una che non ha un pannello solare incluso. Se invece sei sempre in giro all’avventura, può valere la pena sceglierne uno con pannello. In questo modo sarai sicur@ che non rimarrai mai a corto di energia.

Vale la pena investire qualche euro in più?

La risposta è si. In Spagna esiste un modo di dire che è “Chi più spende meno spende”. Scegliere un articolo che costa qualche euro ha un senso. Ti consente di comprare qualcosa di qualità superiore e più performante. Nel caso specifico dei power bank da viaggio si tratta di resistenza, capacità e durabilità.

Migliori power bank da viaggio economici