Guida ai migliori power bank da viaggio

Perchè parliamo dei migliori power bank da viaggio? E’ semplice! A chi non è mai capitato di ritrovarsi in giro in un posto che non si conosce e rimanere con lo smartphone con la batteria scarica?

In condizioni normali non è un problema, ma quando ci si ritrova in un posto nuovo e non si sa dove andare e come orientarsi, la cosa può diventare problematica. Proprio per questo motivo abbiamo selezionato per i nostri lettori i migliori power bank da viaggio (o batterie portatili che di si voglia), acquistabili on-line in pochi click.

Nel caso in cui ti mancassero le nozioni di base sulle batterie, in fondo all’articolo trovi una guida su come scegliere il power bank da viaggio migliore.

I migliori power bank da viaggio

Tutte i power bank che troverai a continuazione sono modelli selezionati tra i migliori power bank sul mercato. Tutte le batterie portati selezionate hanno commenti e recensioni per la maggior parte positive.


Cygnett Cy2224Pbche Batteria Esterna Blu

130,00  Disponibile
partire da 130,00€
Spedizione gratuita
Amazon.it
aggiornato al Ottobre 22, 2021 2:41 pm

Questo power bank portatile da viaggio è la batteria esterna più potente sul mercato e può essere utilizzata per caricare qualsiasi tipo di batteria di cui si può avere bisogno. Sebbene il prezzo sia più elevato di tutti gli altri modelli che vedrai a continuazione, questa batteria esterna è la soluzione per poter stare tranquilli in qualsiasi situazione.

Personalmente, te la consiglio nel caso in cui viaggiassi con vari device elttronici, incluso il pc.

Caratteristiche in breve – Acquista su Amazon

  • E’ grande come un taccuino
  • 63 w di potenza
  • Capienza 20.000 mah
  • Carica 3 device contemporaneamente
Migliori Power Bank da viaggio Economici

La nostra scelta di sempre. Impermeabile, ha due uscite usb e 24.000 mAh. Considerando che un Iphone non supere i 4.000 mAh, sono un sacco di ricariche. I tre pannelli solari fanno in modo che si ricarichi piuttosto velocemente anche senza corrente elettrica. Fantastico. Si chiama Addtop Power Bank

 

Power bank da viaggio economico

Se cerchi una cosa invece più semplice e duratura, questo è un perfetto sostituto senza pannelli solari. 20.000 mAh, ricarica rapida e dimensioni da tasca. Tra l’altro se lo prendi su Amazon ti arriva in un giorno. Niente male vero? Il modello che ci sentiamo di raccomandare è questo di Poweradd

 

 

Fattori da tenere in considerazione nella scelta della batteria

La scelta del prodotto finale dipende dal tipo di uso che ne devi fare. Se normalmente viaggi sapendo sempre dove dormirai, va benissimo una batteria esterna normale. Vale a dire una che non ha un pannello solare incluso. Se invece sei sempre in giro all’avventura, può valere la pena sceglierne uno con pannello. In questo modo sarai sicur@ che non rimarrai mai a corto di energia.

Vale la pena investire qualche euro in più?

La risposta è si. In Spagna esiste un modo di dire che è “Chi più spende meno spende”. Scegliere un articolo che costa qualche euro ha un senso. Ti consente di comprare qualcosa di qualità superiore e più performante. Nel caso specifico dei power bank da viaggio si tratta di resistenza, capacità e durabilità.

Migliori power bank da viaggio economici