Parcheggio all’aeroporto di Orio al Serio, ParkinGO è la soluzione

Home » Blog » Parcheggio all’aeroporto di Orio al Serio, ParkinGO è la soluzione

Il parcheggio di Orio al Serio di ParkinGO è una struttura nota e apprezzata da anni per la notevole affidabilità che lo caratterizza, che si traduce in un servizio di alta qualità a beneficio di tutti i clienti che scelgono di fruirne. Si tratta di un punto di riferimento prezioso per qualunque viaggiatore abbia la necessità di un parcheggio presso lo scalo aeroportuale di Bergamo, situato a breve distanza da Milano. I posti auto di ParkinGO si trovano a soli cinque minuti dall’aeroporto, a cui sono collegati da un servizio navetta gratuito, operativo 24 ore su 24, sia per il tragitto di andata tra il parcheggio e l’aeroporto che per il tragitto di ritorno tra l’aeroporto e il parcheggio.

Perché scegliere ParkinGO

L’aeroporto di Orio al Serio è uno dei più trafficati e frequentati del nostro Paese, anche perché funge da hub per un gran numero di compagnie low cost: è questo il motivo per il quale trovare un posto auto per lasciare la propria macchina prima della partenza si potrebbe dimostrare una missione molto impegnativa. Nessun problema, però, si concretizza se si decide di affidarsi a ParkinGO, che mette a disposizione un parcheggio competitivo, ma non solo: la struttura del network si caratterizza per spazi accoglienti e ampi, ma soprattutto comodi per consentire manovre di ingresso e uscita agevoli. Il personale opera in maniera cortese e con la massima efficienza. E poi è possibile richiedere una lunga serie di servizi aggiuntivi utili per soddisfare le esigenze più diverse.

La convenienza dei prezzi e la soddisfazione dei clienti

Se si dà uno sguardo alle recensioni pubblicate sul web dagli utenti che hanno già avuto modo di sperimentare i servizi di ParkinGO, ci si rende conto facilmente del tenore essenzialmente positivo di tutte le opinioni dei clienti, che mettono in risalto fra l’altro la disponibilità e la cordialità degli operatori, ma anche gli alti standard di efficienza del servizio e il livello complessivo di sicurezza del parcheggio. In tanti, in particolare, mettono l’accento sul rapporto qualità prezzo molto conveniente dei parcheggi, tanto per periodi di sosta lunghi quanto per periodi più brevi. Se a questo si aggiunge che l’accesso al parcheggio è agevole e che il tempo necessario per arrivare in aeroporto è davvero poco, grazie alla navetta gratuita, si può facilmente capire il livello di soddisfazione della clientela.

ParkinGO, una garanzia di affidabilità

Il nome di ParkinGO, d’altro canto, è una vera e propria garanzia in questo ambito: il network, infatti, da quasi 30 anni è un punto di riferimento nel settore dei parcheggi aeroportuali, il che è sinonimo di esperienza e di professionalità, a vantaggio degli automobilisti che così possono vedere soddisfatte le proprie esigenze. Per altro, prenotare un parcheggio ad Orio via app o tramite il sito di ParkinGO è davvero semplice, ma chi non è avvezzo alla tecnologia o più semplicemente desidera chiedere informazioni specifiche ha la possibilità di effettuare la prenotazione direttamente al telefono (02.7979).

Sicurezza 24 ore su 24

Uno dei punti di forza della struttura di ParkinGO di Orio al Serio va individuata senza dubbio nel livello di sicurezza molto elevato che viene garantito: sicurezza che riguarda non solo i veicoli in sosta, ma anche le persone. Ciò è possibile in virtù di ambienti illuminati in maniera ottimale, tanto all’esterno quanto all’interno, oltre che grazie alla presenza di circuiti di video sorveglianza basati su un sistema di telecamere all’avanguardia. Insomma, la vigilanza viene garantita a tutte le ore del giorno e della notte, e chi parte può viaggiare con la massima tranquillità e la consapevolezza che il suo veicolo sarà al sicuro.

I servizi complementari

Anche a Orio al Serio, così come in tutte le altre strutture del network di ParkinGO, i clienti che prenotano un parcheggio hanno l’opportunità di richiedere diversi servizi complementari alla sosta, fra i quali il lavaggio della macchina e la ricarica dei veicoli elettrici. Si tratta, in questo caso, di servizi che sono facoltativi, e che quindi possono essere scelti o meno a seconda delle necessità. È gratuita e sempre garantita, invece, la navetta che porta i clienti in aeroporto all’andata e che al ritorno li va a riprendere per riportarli alla propria macchina al parcheggio.

Questo è un articolo sponsorizzato