trovare parcheggio aeroporto di monaco di baviera

Come prenotare un parcheggio all’aeroporto di Monaco di Baviera

Andrea

Home » Blog » Come prenotare un parcheggio all’aeroporto di Monaco di Baviera

Uno degli aeroporti più conosciuti e trafficati della Germania è quello di Monaco di Baviera. È infatti  un aeroporto internazionale di dimensioni tali da essersi meritato il titolo di ottavo aeroporto più trafficato in Europa. 

Tutto questo traffico comporta una difficoltà: trovare parcheggio in quell’area. 

Proprio per risolvere questa situazione sono nate varie soluzioni che ti aiutano a trovare un parcheggio sicuro e che ora vedremo insieme. 


Quindi, come prenotare un parcheggio all’aeroporto di Monaco di Baviera in modo sicuro e senza pagare prezzi eccessivi? 

Prenotare un parcheggio all’aeroporto di Monaco di Baviera: le soluzioni

La zona attorno all’aeroporto di Monaco di Baviera è costellata da parcheggi prenotabili e nono. Il consiglio è quello di mettere sempre le mani avanti e prenotare in anticipo in modo da non perdere tempo al momento dell’arrivo e non doversi accontentare di ciò che si trova. Questa è sempre la soluzione più pratica.  

Quindi, una delle soluzioni più veloci e sicure per trovare parcheggio a Monaco di Baviera è quello di affidarsi a piattaforme dedicate. 

Park-Sleep-Fly


Una delle più utilizzate al momento è il sito Park-Sleep-Fly, tramite il quale puoi prenotare un parcheggio all’aeroporto di Monaco di Baviera comparando i prezzi di diverse aziende. 

Tutto ciò che devi fare è visitare la pagina e inserire data di arrivo e di partenza con gli orari.

Il sito è un aggregatore che garantisce il prezzo più basso alle stesse condizioni che offrono i fornitori che propone. Park-Sleep-Fly ti aiuta a trovare un parcheggio per la tua auto, moto o furgone sicuro indipendentemente dal tempo di permanenza. 

La cosa più apprezzata, però, è il fatto che i prezzi sono decisamente più convenienti se confrontati a quelli del parcheggio ufficiale all’Aeroporto di Monaco di Baviera. 

Sono disponibili diversi tipi di parcheggio a seconda delle tue esigenze e dei giorni di cui hai bisogno.

I parcheggi associati sono offerti da professionisti del settore. Inoltre, il team ha ispezionato personalmente le varie zone parcheggio che propone e garantisce sicurezza e professionalità. 

Sito ufficiale del parcheggio aeroporto Monaco di Baviera

Inutile dire che il servizio parcheggio presso l’aeroporto di monaco di Baviera è disponibile anche presso gli stessi parking presenti nel terminal.

Il servizio è offerto secondo diverse modalità (premium, economy, ecc.), tuttavia, come dicevamo nel paragrafo precedente, è risaputo che spesso i prezzi offerti presso i terminal non sono per niente concorrenziali.

Proprio per questo motivo quest’opzione è normalmente preferita da chi è in viaggio d’affari, da chi lascia l’auto aziendale oppure da chi parte da Monaco di Baviera per un fine settimana o poco più.

Per ulteriori informazioni su tariffe e servizi puoi dare un’occhiata a questo link.

Altri siti ed aggregatori

Un altro sito molto utilizzato per prenotare il parcheggio è Vologio. 

Grazie a Vologio.it puoi prenotare il tuo parcheggio in modo semplice e veloce. L’importante è farlo fino a due ore prima dell’orario di arrivo. Il sito ti fornisce una piattaforma che si aggiorna in tempo reale e che ti informa sulla situazione dei parcheggi. In questo modo avrai notizie precise e costanti.

Sulla piattaforma vedrai solamente i parcheggi che sono ancora disponibili e che rispecchiano i criteri della tua ricerca. 

Infatti, una funzione molto interessante è quella che ti permette di filtrare la ricerca in base alle tue esigenze. Con vologio.it prenotare un parcheggio all’aeroporto di Monaco di Baviera non è mai stato così facile!

Quando avrai trovato quello giusto per te potrai prenotarlo al miglior prezzo disponibile. Subito dopo riceverai una conferma della tua prenotazione e i dati necessari all’accettazione.
Molto importante: ricordarsi di stampare la prenotazione o, eventualmente, avere la mail di conferma sul telefono. 

Su Mobian troverai una grande varietà di parcheggi nelle zone intorno all’aeroporto di Monaco, tutti prenotabili online. Ci sono sia parcheggi a lungo termine che a breve termine. Disponibili anche parcheggi per disabili e per veicoli elettrici. 

Infine puoi trovare informazioni utili a riguardo di parcheggi e noleggi auto su Skyscanner.

Contiene inserimenti pubblicitari