Sconto Booking di 15 euro

Ottenere uno sconto valido per Booking.com è semplice: basta cliccare sulla scritta “Booking.com” qui sotto oppure su questo link. Su SlowMoove troverai molte informazioni che ti aiuteranno a risparmiare sui tuoi viaggi grazie a sconti (per il momento) su Booking.com e AirBnb. In questa pagina è spiegato come potrai ottenere uno sconto di 15 euro sulla tua prossima prenotazione che farai con Booking . Se invece ti piace di più Airbnb puoi sempre andare su questo articolo dedicato ad un coupon di 25 euro per dormire low cost con l’altra piattaforma.

Clicca sull’immagine per prenotare usando la promozione e risparmia 15 Euro

Coupon di 15 euro Booking.com

Tornando all’offerta di Booking, non ci sono trucchi particolari basta cliccare sul link che trovi in questa pagina, prenotare e riceverai una riduzione sotto forma di rimborso una volta tornat@ dalle tue vacanze.

Poco prima più in su c’è scritto che per il momento le promozioni che troverai su SlowMoove sono limitate a  Booking e Airbnb. In effetti è vero! Man mano che scoveremo nuove promozioni le aggiungeremo all’internodella web.

SCONTO PRENOTAZIONI BOOKING.COM

Tutti conosciamo questa web di viaggi! Possiamo usarla per prenotare un’hotel, un bed&breakfast, una casa vacanze e tanti altri tipi di alloggi. I prezzi sono spesso tra i migliori del mercato ma si può fare di più.

Cliccando infatti su questo link che ti lasciamo, potrai ottenere un risparmio di ulteriori 15 euro :).

coupon di sconto di 15 Euro booking

Come funziona questo coupon su Booking?

E’ semplicissimo. Dal momento che segui questo blog, hai semplicemente diritto allo sconto! Devi solo accedere a Booking utilizzando il link che trovi in questa pagina. In questo modo sarai “presentato” o presentata a Booking come se fossi un conoscente di Slow Moove e avrai automaticamente diritto al rimborso al ritorno dal tuo viaggio. Attenzione però! Potrai ricevere il tuo bonus solo una volta aver fatto effettivamente visita alla struttura che hai prenotato utilizzando questo sconto.

Tecnicamente in effetti non è un vero e proprio sconto. Si tratta più precisamente di un rimborso spese di 15 Euro. Tu vai in vacanza, torni e dopo qualche giorno lo riceverai.

Va bene, cosa devo fare per ottenere lo sconto?

Niente di che, devi solo utilizzare il collegamento che trovi qui e poi utilizzare la piattaforma di prenotazione come hai sempre fatto. Selezioni la destinazione e le date che ti interessano e prenoti. Pagherai normalmente il prezzo pieno e una volta finite le vacanze a distanza di qualche giorno riceverai il tuo rimborso.

Prenotare low cost

Dov’è la fregatura prenotando con questo metodo?

Non c’è! Potrai usufruire di questo beneficio senza alcun problema. Si tratta di uno sconto sulle prenotazioni che Booking.com ha istituito all’interno del suo programma di referral. Ovviamente anche particonpoco riceverà un minimo ringraziamento da parte dell’impresa per aver riferito un nuovo cliente.

Clicca qui sotto per ottenere lo sconto di Booking.

Coupon di 15 euro Booking.com

Cosa devo fare se non ricevo nessuno sconto quando torno dal viaggio?

Se hai prenotato utilizzando la promozione ed hai seguito le istruzioni, ti tocca il rimborso. Nel caso in cui dovesse passare una settimana circa e non ce ne fosse ancora traccia, vuol dire che c’è un intoppo sicuramente risolvibile. Nel 99,9% dei casi, l’errore sta nei dati della carta di credito.

Accedi all’account Booking.com che hai creato quando hai prenotato e seleziona la carta di credito che hai usato per prenotare (eventualmente ne puoi anche inserire una nuova) sulla quale vuoi ricevere i 15 Euro della promozione. Inserendo i dati correttamente, dovresti vederne gli effetti nel giro di 24 ore al massimo.

La promozione non va?

Mandaci un messaggio, riceverai i link aggiornati il prima possibile. Usa la pagina dei contatti

Altri modi per viaggiare per risparmiare e viaggiare low cost.

Il blog di Slow Moove è orientato ad aiutare i suoi lettori a dare informazioni su viaggi avventura, ecologici e low cost. Tra le sue righe puoi trovare una serie di articoli che ti daranno spunti, idee e addirittura alcune guide. Ne è un’esempio la maxi guida di Skyscanner. Eccoti di seguito una breve lista.